Chronos e kairos a Villa Lascaris

Pianezza – Domenica 14 luglio alle 18 a Villa Lascaris (via Lascaris 4) si tiene la quarta edizione di letture e musica nel parco «Chronos e Kairos, Attimi e tempo».  Danza, musica e recitazione si declinano in un percorso, tra il parco e le sale auliche di Villa Lascaris, in cui sarà lo spettatore a comporre il suo viaggio in bilico tra tempo e momenti

35

Domenica 14 luglio alle 18 presso la Casa di spiritualità e cultura Villa Lascaris in via Lascaris 4 a Pianezza si terrà la quarta edizione di letture e musica nel parco «Chronos e Kairos, Attimi e tempo. Istanti di teatro, danza, musica e parole».  Danza, musica e recitazione si declinano in un percorso, tra il parco e le sale auliche di Villa Lascaris, in cui sarà lo spettatore a comporre il suo viaggio in bilico tra tempo e momenti.

Tre palcoscenici, diversi sentieri per raggiungerli. Il tempo sarà scandito dai rintocchi di una campana con le performance di Giulia Balla e Jacopo Masserano, musicisti; di Elena Cavallo, danzatrice; di Silvia Mercuriati, attrice. Indipendenti, in contemporanea, invisibili l’una all’altra.  Saranno i singoli spettatori a scegliere l’ordine delle performance a cui assistere, muovendosi da un palcoscenico all’altro attraverso percorsi che, anch’essi, nascondono esperienze e istanti.  Marco Fracon, direttore di Villa Lascaris, introdurrà le mappe e le chiavi per districarsi in questa esperienza.

Al termine della performance, come sempre accade per Letture e Musica nel Parco, di cui Chronos e Kairos è la quarta edizione, verrà offerto agli spettatori un piccolo aperitivo per fare due chiacchere e godere dell’attimo: un tramonto d’estate nella quieta bellezza del parco di Villa Lascaris.  Per partecipare è indispensabile la prenotazione via mail a eventi@villalascaris.it; biglietti disponibili in loco (adulti: 12 euro; bambini 5–12 anni: 8 euro; bambini sotto i 5 anni: gratuito).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome