“Giovani oggi, la grande sfida educativa”: il cardinale Artime alla Consolata

Torino – Lunedì 4 dicembre, alle 21, il Santuario della Consolata ha ospitato l’incontro con il Rettore Maggiore dei Salesiani, il cardinale Ángel Fernández Artime, sul tema “Giovani oggi, la grande sfida educativa”. L’appuntamento con il cardinale Artime ha chiuso il ciclo autunnale di incontri pubblici organizzati alla Consolata dal Santuario e La Voce e Il Tempo

1025

Lunedì 4 dicembre, alle ore 21, il Santuario della Consolata ha ospitato ‘incontro con il Rettore Maggiore dei Salesiani, il cardinale Ángel Fernández Artime, sul tema “Giovani oggi, la grande sfida educativa”. L’appuntamento con il cardinal Artime ha chiuso il ciclo di incontri pubblici organizzati alla Consolata, a cura de La Voce e Il Tempo.

foto Di Girolamo

I “Lunedì della Consolata”, i precedenti incontri

Lunedì 25 settembre 2023, alle ore 21 in Santuario, il cardinale Giorgio Marengo, Prefetto apostolico di Ulan Bator (Mongolia), ha dialogato su “Il viaggio profetico del Papa in Mongolia”.

SERVIZIO E GALLERY

foto Bussio

Lunedì 6 novembre 2023, alle ore 21 in Santuario, Sergio Durando, responsabile della Pastorale Migranti della diocesi, ha dialogato su “Migranti, cosa dobbiamo fare?”

GALLERY 

foto Bussio

Le serate sono a ingresso libero, moderate da giornalisti de La Voce e Il Tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome