I saluti delle Carmelitane del Sacro Cuore

Chiusura del Monastero – Con la celebrazione di domenica 27 agosto il ringraziamento delle religiose a chi ha accompagnato la vita della comunità

354

La Comunità delle Carmelitane Scalze del «Carmelo del Sacro Cuore», in Strada Val San Martino 109 a Torino, comunica che domenica 27 agosto annuncerà ufficialmente la chiusura del Monastero.

Nella Santa Messa, che sarà celebrata alle ore 17.30, invitiamo tutti a rendere con noi grazie a Dio per i benefici ricevuti e donati in tutti questi anni di presenza. Sarà per noi anche l’occasione di ringraziare gli amici e i benefattori che hanno accompagnato e sostenuto con generosità la nostra comunità.

1 COMMENTO

  1. A me sinceramente dispiace moltissimo che lascino il Monastero,chissà per quante persone era un punto di riferimento,di conforto e sostegno. Una luce,una parola un consiglio ecc….. Per tantissime persone,un’aiuto in più per tante giovani in ricerca Vocazionale. Quali sono i motivi perché viene chiuso il Monastero.? Anche se io non sono del luogo, poiché sono Veneta,dispiace comunque lo stesso. Veramente tanto ma tanto. Mi unisco in Preghiera con le Sorelle Carmelitane e per quanti del luogo le conoscono. Che il Signore Benedica,illumini e accompagnino sempre queste Sorelle Carmelitane con Amore e nella Santità quotidiana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome