“Il potere dell’Intelligenza artificiale”, dibattito alla Consolata

Torino – Lunedì 3 giugno, alle 21, il Santuario della Consolata ha ospitato l’incontro con Barbara Caputo, docente del Politecnico di Torino, su “Il potere dell’Intelligenza artificiale”. L’appuntamento ha chiuso il ciclo primaverile degli incontri pubblici organizzati da La Voce e Il Tempo con il Santuario. GALLERY

981

Lunedì 3 giugno, alle 21, il Santuario della Consolata (piazza della Consolata – Torino) ha ospitato l’incontro con la prof.ssa Barbara Caputo, docente presso il Dipartimento di Automatica e Informatica del Politecnico di Torino, su “Il potere dell’Intelligenza artificiale”. L’appuntamento ha chiuso il ciclo primaverile degli incontri pubblici organizzati da La Voce e Il Tempo con il Santuario.

FOTO GALLERY 

I precedenti incontri

  • Sabato 4 maggio, alle ore 21, il Santuario della Consolata (piazza della Consolata 4 – Torino) ha ospitato l’incontro con il card. Pierbattista Pizzaballa, Patriarca di Gerusalemme, su “Il grido della Terra Santa”. L’appuntamento si è inserito nel ciclo di incontri pubblici proposti da La Voce e Il Tempo con il Santuario della Consolata (la serata è stata organizzata in collaborazione con l’Opera Pellegrinaggi Torino). Ha partecipato anche l’Arcivescovo mons. Roberto Repole.

FOTO GALLERY

 

  • Santuario della Consolata gremito, la sera di lunedì 8 aprile, per l’incontro con Edoardo Greppi, docente dell’Università di Torino, su “Dove sta andando l’Europa”. L’appuntamento, moderato da Alberto Riccadonna, ha aperto il nuovo ciclo di incontri pubblici organizzati da La Voce e Il Tempo con il Santuario.

FOTO GALLERY 

1 COMMENTO

  1. Su La Voce e Il tempo ho letto l’articolo sul Salone del libro. Pubblicate voi la locandina con tutti gli appuntamenti degli editori e dei librai cattolici al Salone? Visitando oggi la chiesa di S. Lorenzo e il Duomo non l’ho trovata. Non vorrei fare il giro di tutte le chiese, inutilmente. Grazie della cortese attenzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome