«La Chiesa negli Stati Uniti nel tempo di Leone XIV», dibattito alla Consolata

In Santuario – Si è concluso lunedì 4 maggio alle 21 “La Consolata in dialogo con Torino”, il ciclo primaverile di incontri pubblici organizzati da La Voce e Il Tempo con il Santuario. Il giornalista Marco Bardazzi ha dialogato su “La Chiesa negli Stati Uniti e il sogno americano nel tempo di Leone XIV”. GALLERY – VIDEO

439

Prosegue il ciclo di incontri «La Consolata in dialogo con Torino». Gli appuntamenti, a cadenza mensile, si svolgono sempre alle 21 nella Basilica della Consolata, in piazza della Consolata a Torino.

Il ciclo è organizzato dal Santuario della Consolata con «La Voce e il Tempo».

Il calendario degli incontri:

  • Lunedì 9 marzo: «Vivere la Pasqua in questo tempo di guerra», incontro con suor Elena Massimi, Figlia di Maria Ausiliatrice, liturgista.

FOTO-GALLERY

  • Lunedì 13 aprile: «Chi ha paura dell’intelligenza artificiale», incontro con don Luca Peyron, responsabile del Servizio per l’Apostolato Digitale della Diocesi di Torino.

FOTO-GALLERY

  • Lunedì 4 maggio: «La Chiesa negli Stati Uniti e il sogno americano nel tempo di Leone XIV», incontro con Marco Bardazzi, giornalista.

FOTO-GALLERY

Le serate sono state coordinate da giornalisti de «La Voce e Il Tempo». L’incontro del 4 maggio è stato moderato da don Andrea Pacini, vicerettore del Santuario della Consolata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome