Da giovedì 6 agosto al Santuario della Grotta di Nostra Signora di Lourdes a Forno di Coazze inizia la novena in preparazione alla solennità dell’Assunzione di Maria Vergine.
Ogni giorno è prevista alle 16 la recita del rosario alla grotta e alle 16.30 la Messa presieduta da don Luca Ramello; alle 17.15 la recita del vespro. La vigilia – venerdì 14 – alle 20.30
la processione aux flembeaux dalla parrocchia San Giuseppe di Forno al santuario con al termine l’affidamento del mondo per implorare la pace attraverso l’intercessione della Asssunta.
Domenica 15 il programma prevede: alle 10 la celebrazione del rosario alla grotta e alle 10.30 la Messa presieduta da don Michele Olivero rettore del santuario. Alle 12.30 il pranzo presso la casa di spiritualità per i pellegrini prenotati e alle 16 la recita del rosario seguita, alle 16.30 dalla Messa presieduta da mons. Piergiorgio Micchiardi vescovo emerito di Acqui.
Seguirà la processione col santissimo sacramento all’interno del santuario che si concluderà con la benedizione dei malati e dei pellegrini



