“La Voce del Popolo fra cronaca e storia”, al Polo del ‘900 il libro di Aimonetto

Torino – Venerdì 25 febbraio alle 17.30 presso il Polo del ‘900 (via del Carmine 14) si terrà la presentazione del libro di Davide Aimonetto, giornalista, collaboratore de La Voce e il Tempo, «La Voce del Popolo, il settimanale della Diocesi di Torino tra cronaca e storia (1948-1968)», Libreria Stampatori editore

276

Venerdì 25 febbraio alle 17.30 presso il Polo del ‘900 a Torino (via del Carmine 14) si terrà la presentazione del libro di Davide Aimonetto, giornalista, collaboratore de La Voce e il Tempo, «La Voce del Popolo, il settimanale della Diocesi di Torino tra cronaca e storia (1948-1968)», Libreria Stampatori editore.

Dopo i saluti di Gianfranco Morgando, direttore della Fondazione Carlo Donat-Cattin e Gianfranco Zabaldano, presidente della Fondazione Vera Nocentini, interverranno, oltre all’autore, Marco Bonatti, già direttore de La Voce del Popolo (1996-2013), Ermis Segatti, professore di Storia del Cristianesimo presso la Facoltà Teologica di Torino, Marta Margotti, docente di Storia contemporanea all’Università di Torino. Modera Luca Rolandi. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria presso il Polo del ‘900 e green pass. Per informazioni: info@fondazionedonatcattin.it o fondazionenocentini@gmail.com.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome