L’Arcivescovo a Sant’Anna

Torino – Domenica 21 marzo 2021 la parrocchia Sant’Anna nel quartiere Campidoglio-Parella era in festa per la visita dell’Arcivescovo mons. Cesare Nosiglia che ha presieduto la Messa delle 11

184

Domenica 21 marzo la parrocchia Sant’Anna nel quartiere Campidoglio-Parella di Torino era in festa per la visita dell’Arcivescovo mons. Cesare Nosiglia che ha presieduto la Messa delle 11 accanto al parroco don Davide Pavanello e al collaboratore parrocchiale don Silvio Cora. L’Arcivescovo nell’omelia ha esortato «a riconoscere il Signore Gesù nella vita di ciascuno, soprattutto nelle difficoltà della pandemia» e ha poi pregato per tutta la comunità e il quartiere.

Durante la Messa sono stati ricordati, nelle intenzioni di suffragio, l’allora parroco don Gian Carlo Vacha e il diacono Sergio Di Lullo, entrambi scomparsi nel 2012.

Al termine della celebrazione mons. Nosiglia, insieme al parroco, ha incontrato una rappresentanza dei giovani dell’oratorio, degli allenatori della Scuola calcio, dei fidanzati che si preparano al matrimonio e il coro, che ha ringraziato per la curata animazione dell’Eucaristia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

4 × 3 =