Il Vescovo incontra i bambini

Al PalaRuffini – Ancora nel clima della Giornata mondiale dei Bambini, celebrata a fine maggio a Roma con il Papa, le Diocesi di Torino e Susa invitano tutti i bambini giovedì 27 giugno a una mattina di festa, musica, animazioni e riflessione nel Palasport di Parco Ruffini. La festa con il Vescovo Repole è dedicata ai bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni

65

Dopo la prima edizione della Giornata mondiale dei Bambini con il Papa a Roma, l’Arcidiocesi di Torino e la Diocesi di Susa organizzano giovedì 27 giugno una mattina di festa, musica, animazioni e riflessione al Palasport del Parco Ruffini a Torino. Una festa con l’Arcivescovo Repole dedicata a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni (dalla prima elementare alla seconda media).

Lo slogan della Giornata è «Look up! Guarda in alto!» e richiama alla meditazione del Papa in cui lega la speranza cristiana a quello sguardo verso alto, in ‘alto’ che fu anche quello del giovane Beato Pier Giorgio Frassati. Una mattinata non solo «in ascolto» del Vescovo, ma pensata anche per renderli protagonisti, attivi nell’orientarsi con speranza e gioia al tempo dell’estate e poi al nuovo anno che li aspetta.

Per organizzare gli accessi (l’apertura dei varchi di accesso sarà a dalle ore 9.30, la mattina si conclude alle 12) è necessario che i gruppi si iscrivano attraverso il format https://www.upgtorino.it/lookup-27-giugno-2024.html disponibile sul sito: https://www.upgtorino.it/. Per ulteriori informazioni: tel. 011.5156342.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome