Il Santuario della Consolata, con «La Voce e Il Tempo», è tornato ogni secondo lunedì del mese, alle 21, a proporre incontri pubblici sui grandi temi di attualità.
Lunedì 5 giugno, alle 21 in Santuario, il sindaco Stefano Lo Russo dialoga su “Dove sta andando Torino”.
Nella locandina qui di seguito il programma degli incontri dei mesi di maggio, giugno e luglio 2023:
La Consolata in dialogo con Torino 2023
- Lunedì 8 maggio, ore 21: «Ucraina, cristiani in guerra», incontro con don Ermis Segatti, docente di Storia del Cristianesimo presso la Facoltà Teologica di Torino
- Lunedì 5 giugno, ore 21: «Dove sta andando Torino», incontro con il sindaco della Città di Torino Stefano Lo Russo.
- Lunedì 3 luglio, ore 21: «Periferie, la città che preferiamo non vedere», incontro con la scrittrice e insegnante Margherita Oggero.
Tutte le serate sono ad ingresso libero, coordinate da giornalisti del settimanale diocesano La Voce e Il Tempo.