Villa Lascaris, si parla di Afghanistan con Tawfik e Bitani

Pianezza – «Afghanistan, 2021 – Radicalismo islamico e Occidente: quale vittoria, quale sconfitta a Kabul?» è il titolo dell’incontro che si tiene lunedì 27 settembre alle 20.45 a Villa Lascaris. Intervengono il giornalista, poeta e scrittore di origine irachena Younis Tawfik e Farhad Bitani, fondatore del Global Afghan Forum, promotore del dialogo interculturale e interreligioso

174
Il parco di Villa Lascaris a Pianezza

«Afghanistan, 2021 – Radicalismo islamico e Occidente: quale vittoria, quale sconfitta a Kabul?» è il titolo dell’incontro che si terrà lunedì 27 settembre alle 20.45 presso la Sala congressi di Villa Lascaris a Pianezza (via Lascaris 4).

Protagonisti dell’incontro, il giornalista, poeta e scrittore di origine irachena Younis Tawfik, presidente dell’associazione Dar al Hikma, e Farhad Bitani, fondatore del Global Afghan Forum, scrittore, promotore del dialogo interculturale e interreligioso, ex ufficiale dell’esercito afghano.

FAHRAD BITANI
YOUNIS TAWFIK

Modera e conduce l’incontro don Ermis Segatti, già docente di Teologie Extra Europee presso la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale – sezione parallela di Torino.

Per partecipare all’incontro è indispensabile la prenotazione all’indirizzo mail: eventi@villalascaris.it. Il green pass è obbligatorio.

Per maggiori informazioni: sito

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

due + 13 =